10° Trofeo Bradipozoppo

 10° Trofeo Bradipozoppo

1° Maggio 2017

 

 

 

 

 

 

 

Il podismo è una vera passione, e per questo si corre con qualunque condizione meteorologica. La prova di questa mia affermazione ce l’hanno data i 492 amici che lunedì 1° maggio sono venuti a Bolladello e, sfidando la pioggia e freddo, hanno partecipato al trofeo Bradipozoppo.

Quest’anno la gara è stata vinta da Massimo Milani della S.Marco di Busto Arsizio che, con una media di 3,6 minuti per chilometro, ha chiuso in 43’ 47”. La prima donna è stata Erica Caccamo dell’Atletica Azzurra di Garbagnate che ha chiuso la corsa in 49’52”.

A loro i complimenti da parte di tutti noi per la splendida prova, ma non di meno anche a tutti gli altri partecipanti che, sempre molto numerosi, hanno dato prova di vero agonismo e sportività. 

Permettetemi solo due parole per noi organizzatori, quest’anno abbiamo celebrato la decima edizione, un traguardo numerico che forse non immaginavamo di raggiungere tanti anni fa, e per l’occasione abbiamo organizzato insieme ai colleghi di GS Maratoneti di Cassano Magnago la combinata Maratonando con il Bradipo, la seconda gara si disputerà domenica 7 maggio.

Vi invito a tutti a venire a Cassano dai nostri amici e vi do’ appuntamento al 23 giugno per la 1°Strabulà da Sira una breve corsetta serale in occasione della festa della Madonna di San Calimero (questa chiesetta la vedete sul percorso perché è al termine della prima delle 2 salite presenti nel tragitto Bradipozoppo).

Gli altri appuntamenti sono il 7 ottobre per la sei ore in pista e, tra un anno, per l’11° Trofeo Bradipozoppo.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!

Classifica Finale per Ordine di Arrivo

Ordine di Arrivo Donne

Ordine di Arrivo Uomini

 Ordine di Arrivo Ragazzi – Ragazze

 

Vedi Anche la Nostra Galleria